comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Cultura sabato 15 marzo 2014 ore 13:00

​Taglio del nastro per il nuovo Paas

Inaugurato il quinto punto internet al circolo culturale ricreativo Il Mattone a La Rotta



PONTEDERA — Una postazione internet dalla quale i cittadini potranno accedere gratuitamente al web, ai servizi online offerti dalle amministrazioni e ricevere un’assistenza informatica competente. Questa l’offerta che garantirà il nuovo Paas inaugurato questa mattina, venerdì 15 marzo, al circolo culturale Il Mattone a La Rotta.

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, assieme all’assessore Marco Cecchi, al presidente del circolo Piero Paoli, al presidente della consulta Marco Salvadori e al parroco don Wenceslas Karuta, ha tagliato il nastro del nuovo punto di accesso assistito ai servizi online, il quinto per Pontedera dopo quelli al Centro Poliedro, al Teatro Era, a Montecastello e a La Borra.

“Qui – ha detto l’assessore ai servizi informatici Cecchi – i tanti cittadini de La Rotta, soprattutto gli anziani, potranno recarsi per ricevere un aiuto e per servirsi di strumenti telematici come la carta sanitaria elettronica, le domande per i contributi d’affitto dell’Unione Valdera o i servizi online dell’Inps”.

Lo sportello in via Capecchi, 30, attivo già dalla prossima settimana, sarà aperto il lunedì dalle 20,30 alle 22,30, il mercoledì dalle 18 alle 20 e il sabato dalle 14,30 alle 16,30.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca