Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA21°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa
I banchi del Terminal a fuoco, le martellate, la paura: cosa è successo all'aeroporto di Malpensa

Cultura sabato 15 marzo 2014 ore 13:00

​Taglio del nastro per il nuovo Paas

Inaugurato il quinto punto internet al circolo culturale ricreativo Il Mattone a La Rotta



PONTEDERA — Una postazione internet dalla quale i cittadini potranno accedere gratuitamente al web, ai servizi online offerti dalle amministrazioni e ricevere un’assistenza informatica competente. Questa l’offerta che garantirà il nuovo Paas inaugurato questa mattina, venerdì 15 marzo, al circolo culturale Il Mattone a La Rotta.

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi, assieme all’assessore Marco Cecchi, al presidente del circolo Piero Paoli, al presidente della consulta Marco Salvadori e al parroco don Wenceslas Karuta, ha tagliato il nastro del nuovo punto di accesso assistito ai servizi online, il quinto per Pontedera dopo quelli al Centro Poliedro, al Teatro Era, a Montecastello e a La Borra.

“Qui – ha detto l’assessore ai servizi informatici Cecchi – i tanti cittadini de La Rotta, soprattutto gli anziani, potranno recarsi per ricevere un aiuto e per servirsi di strumenti telematici come la carta sanitaria elettronica, le domande per i contributi d’affitto dell’Unione Valdera o i servizi online dell’Inps”.

Lo sportello in via Capecchi, 30, attivo già dalla prossima settimana, sarà aperto il lunedì dalle 20,30 alle 22,30, il mercoledì dalle 18 alle 20 e il sabato dalle 14,30 alle 16,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport