Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:45 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 14:10

Tamponamento fra tre camion

Circolazione in tilt e lunghe code per un incidente in Fipili avvenuto dopo le 13. Intervenuti i mezzi di soccorso del 118



PONTEDERA — Tamponamento fra tre mezzi pesanti in Fipili, tra le uscite di Montopoli e Pontedera in direzione mare. L'urto ha provocato lunghe code e disagi agli automobilisti. Le file si sono accumulate per diversi chilometri, intorno alle 14 il traffico era scorrevole su una sola corsia. Sono intervenute le ambulanze del 118 per soccorrere i camionisti che però non sono gravi.

Alla stessa altezza, però in direzione Firenze, un altro incidente ha rallentato il traffico. Gli automobilisti si sono trovati in coda in tutti e due i sensi di marcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno segnalato all'autorità giudiziaria un giovane che è stato trovato nuovamente alla guida senza aver mai ottenuto la patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità