Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Martedì 14 Gennaio 2014 ore 10:10

Tamponamento in Fipili, due feriti e traffico rallentato

Tre i veicoli coinvolti nello scontro. Ora la circolazione sta tornando alla normalità



PISA — Tamponamento tra tre veicoli lungo la strada di grande comunicazione Fipili all'altezza di Navacchio in direzione Pisa. L'incidente, causato dalla scarsa visibilità dovuta alla pioggia e dal fondo stradale bagnato, ha coinvolto tre automobili e due persone sono rimaste lievemente ferite. Il traffico è rimasto rallentato per circa un'ora e al momento sta tornando alla normalità. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Pisa che hanno provveduto a fare i rilievi del caso e far trasportare all'ospedale Lotti di Pontedera i due feriti ai quali alla fine è stato diagnosticato fortunatamente solo un colpo di frusta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

STOP DEGRADO