Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 22 maggio 2013 ore 16:45

Teatro del Silenzio: Daniele, Cocciante, Rota e Albertazzi tra gli ospiti del 2013



Tutto pronto per l'ottava edizione l'appuntamento canoro

Lajatico – Dopo sette anni di tutto esaurito, torna sabato 13 luglio l’appuntamento con il Teatro del Silanzio, il one night show di Andrea Bocelli che si tiene nell’anfiteatro naturale ricavato tra le colline di Lajatico. Oltre 100mila le persone che hanno partecipato in questi anni all’evento suddiviso in prove generali e show, dove oltre il 70% del pubblico arriva dall’estero. Tra i primi ospiti confermati per l’ottava edizione appaiono i nomi di Pino Daniele, Riccardo Cocciante e il maestro Marcello Rota che dirigerà l’orchestra e il coro del Teatro Carlo Felice di Genova. L’attore Giorgio Albertazzi introdurrà la serata recitando una poesia. Quest’anno sarà possibile accedere anche alla prova generale dello show che si terrà nella serata di venerdì 12 luglio. Da giovedì 23 maggio saranno disponibili in prevendita i biglietti, acquistabili per via telematica o nei punti vendita viva ticket e a Lajatico. Dalla prima edizione del 2006 sono stati molti i personaggi del panorama musicale internazionale che si sono succeduti sul palco. Da Laura Pausini a Noa da Lang Lang a Nicola Piovani, da Toquinho a Placido Domingo, da Zucchero a Elisa dal Maestro Jose Carreras a katherine Jenkins. Non solo musica, ma anche danza e arte con l’etoile Roberto Bolle e Eleonora Abbagnato e gli artisti Igor Mitrai, Arnaldo Pomodoro, Mari Ceroli, Hans Peter Ditzler, Metzler, Venio Santoni e Giuseppe Carta, che ogni anno hanno dedicato una loro opera allo spettacolo.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola