QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Spettacoli sabato 28 dicembre 2013 ore 18:00

​Teatro e musica itineranti per la notte di San Silvestro

I Disguido

I Gatti Mezzi, Andrea Kaemmerle, Rascornika Orchestra e i Disguido si esibiranno in contemporanea al Teatro delle Sfide e al Music Park



BIENTINA — La musica e l’ironia delle canzoni in vernacolo, le magie del trasformismo, il ritmo dell’orchestra e le parabole comiche di Andrea Kaemmerle. Questi gli ingredienti dello speciale spettacolo organizzato a Bientina da Guascone Teatro per la notte di San Silvestro. Un unico evento, in prima nazionale, di teatro e musica che si svolgerà in contemporanea al Teatro delle Sfide e al Music Park di Bientina per festeggiare il 2014. Martedì 31 dicembre alle 22 andrà in scena lo spettacolo San Silvestro in San Piero Crazy Night.

Sul palco si alterneranno i Gatti Mezzi, Andrea Kaemmerle, Rascornika Orchestra e i Disguido, per mezz’ora a rotazione e accompagnati da un autista si sposteranno di continuo da un teatro all’altro. Un pubblico doppio potrà così seguire una performance ricca e decisamente varia.

Dolcetti e champagne saranno offerti durante la serata ma i più ghiotti possono prenotare una cena nei ristoranti riservati appositamente. Per informazioni è possibile contattare i numeri 3280625881/3203667354 oppure scrivere all’indirizzo email info@guasconeteatro.it.

T-Rumors: il concerto dei Gatti Mézzi - InToscana 1.07.2011
"Fine Utopia, inizio Sfide" - Andrea Kaemmerle - 8.10.2013


Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità