Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 25 marzo 2015 ore 09:00

Tentano furto con auto rubata e poi la distruggono

Puntavano a un bancomat di San Miniato, poi il folle inseguimento con i carabinieri e lo schianto. Oltre 6mila euro di danni per il proprietario



CAPANNOLI — L'ha ritrovata a San Miniato a un mese dal furto, ma completamente distrutta. Conta infatti più di 6mila euro di danni l'auto, comprata nuova appena due anni fa, che dei malviventi avevano rubato a un giovane di Santo Pietro Belvedere il 25 febbraio scorso e che poi hanno distrutto lunedì notte al termine di un inseguimentocon una pattuglia di carabinieri che li aveva notati aggirarsi intorno a un bancomat.

I ladri erano entrati un mese fa nell'abitazione a Santo Pietro, riuscendo a portar via l'Opel Astra del ragazzo e l'auto di un suo parente. Quest'ultima era poi stata ritrovata il giorno seguente, abbandonata dai malviventi. Di quella del giovane invece non si era saputo più nulla fino all'alba di lunedì, quando i carabinieri di San Miniato hanno avvertito il proprietario del ritrovamento.

Sorpresi da una pattuglia mentre si aggiravano sospettosi intorno a un bancomat, i malviventi si sono dati alla folle fuga in auto. L'inseguimento è però terminato con lo schianto contro un muro di un casolare nella campagna sanminiatese. I banditi si sono dati alla fuga nei campi, facendo perdere le loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità