Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 10:59
Tentano il furto alla Pam, ma i carabinieri li fermano e recuperano la merce

Tra i generi rubati cosmetici e vino , per dileguarsi i due giovanissimi uno dei quali minorenne, hanno cercato di passare dalla porta di entrata
CALCINAIA — Due giovani tra cui un minorenne hanno cercato di rubare merce tra cui prodotti cosmetici e vino al supermercato Pam di Fornacette. I due hanno riempito il carrello della spesa e poi sono andati alla cassa per pagare, ma tra i prodotti regolarmente pagati hanno cercato anche di nascondere la refurtiva, tentanto quindi di superare la barriera delle casse. Poi per uscire ed eludere eventuali controlli i due hanno imboccato la porta di entrata invece che quella di uscita. Il personale del Pam però si è accorto della cosa e ha chiamato i carabinieri. In breve i militari di Calcinaia sono intervenuti e hanno fermato i due appena usciti dal supermercato recuperando la merce e identificandoli. Alla fine per i due minore è scattata la denuncia a piede libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI