Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca sabato 09 agosto 2014 ore 16:20

Terremoto, quattro scosse avvertite in Valdera

Epicentro vicino Certaldo. La terra è tremata fino in Valdera, raggiunte le magnitudo 2.5 e 3.4



VALDERA — Dalla prima mattina di oggi, 9 agosto, in poche ore, sono state avvertite quattro scosse di terremoto con epicentro nella zona del Chianti, vicino Certaldo. Due di magnitudo 2.4, una di 2.5 e l'ultima, rilevata intorno alle 16 a 9,5 di profondità, di 3.4.

Soprattutto quest'ultima è stata avvertita in tutto il circondario dell'Empolese Valdelsa, nella zona del Cuoio e in alcune zone della Valdera


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra Aprile e Giugno sono stati 58mila i visitatori nel borgo della Valdera, in aumento del 41 per centro rispetto allo stesso periodo del 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca