Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 05 luglio 2013 ore 10:25

Terricciola, 51enne trovato in auto con 8 grammi di cocaina



Il cuoco residente a Volterra è stato fermato dai carabinieri, ma essendo incensurato non sono state adottate misure restrittive

Terricciola - Viaggiava sulla sua automobile con in tasca 8 grammi di cocaina, il cuoco di 51 anni che nella tarda serata di ieri è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di San Miniato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, residente a Volterra, stava rientando a casa da Pontedera quando i militari lo hanno fermato per un controllo di routine su via Volterrana a Terricciola. Il nervosismo manifestato dal cuoco ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di approfondire la questione. Fingendo di allontanarsi, i militari hanno dato il tempo al 51enne di nascondere il quantitativo di droga nei calzini, ma il repentino movimento è stato colto dagli uomini della squadra mobile, che hanno proceduto con una perquisizione personale e dell'automobile. Grazie ai controlli più approfonditi i carabinieri hanno rinvenuto 8 grammi di cocaina e banconote di vario taglio per un importo complessivo di 600 euro. Il cuoco di Volterra ha cercato di giustificarsi dicendo che la cocaina era destinata a uso personale. Tuttavia il quantitativo era tale da scongiurare questa ipotesi, anche se nei suoi confronti, trattandosi di persona incensurata, non sono state adottate ulteriori misure restrittive.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità