Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Piero Angela, l'ultima volta in tv: «Io come la Regina Elisabetta: lavoro da 70 anni per la Rai»

Politica domenica 19 settembre 2021 ore 08:12

Alloggi popolari, "Apes ristrutturi l'esterno"

La segnalazione arriva da Terricciola SiCura, che ha effettuato un sopralluogo ad un complesso di edilizia residenziale della zona



TERRICCIOLA — Il gruppo consiliare Terricciola SiCura ha effettuato un sopralluogo in via Generale Martini, dove sono presenti alcuni alloggi popolari di proprietà di Apes, dove nei giorni scorsi l’azienda pisana ha inviato degli operai per eseguire degli interventi di “messa in sicurezza” di alcune parti esterne del palazzo.

"Hanno buttato giù alcuni calcinacci e dell’intonaco. Stop. Si sono limitati a questo, resta il problema di 3 palazzi che esternamente versnoa in condizioni vergognose, in barba al decoro urbano e al fatto di essere in pieno centro", è la denuncia di Terricciola SiCura.

"Ci sono delle responsabilità oggettive da parte di Apes. Gli alloggi privati hanno effettuato dei lavori di ripristino esterni, mentre l’azienda pisana non ha la minima intenzione di intervenire per ristrutturare le parti di sua proprietà".

"Ma come si fa a permettere questo scempio?", domanda Terricciola Sicura. "Gli immobili si trovano in pieno centro a Terricciola, in una zona panoramica, frequentata da turisti, e sicuramente lasciandoli così non si fa altro che danneggiare l’immagine del nostro comune. Per questo motivo, chiediamo un intervento immediato da parte di Apes, per ristrutturare le parti esterne appartenenti agli alloggi di sua proprietà."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità