Attualità lunedì 23 luglio 2018 ore 12:15
Ancora attesa per i lavori a Morrona

Da lungo tempo un tratto di via di Taneto attende di essere riasfaltato. Numerose le denunce di Casati, la sindaca Fais spiega i ritardi
TERRICCIOLA — "Già due anni sono passati dalla prima denuncia che ho fatto per farla riparare - segnala Marcello Casati della Uilp, a proposito di via di Taneto a Morrona -. La risposta sta in questa foto. Se la sindaca Fais avesse convocato i sindacati, come fanno la maggioranza dei sindaci, queste cose le avrei dette a quel tavolo. Purtroppo lei è diversa anche in questo".
La sindaca Maria Antonietta Fais assicura però che i lavori sono già stati appaltati e che i ritardi non dipendono dall'amministrazione terriciolese. "Siamo in attesa che Toscana Energia esegua dei lavori per la metanizzazione - ha spiegato la sindaca - per non ritrovarci con la strada spaccata dopo averla asfaltata. I lavori sono già stati appaltati e, nel caso Toscana Energia dovesse rimandare ancora il suo intervento, procederemo comunque".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI