Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 23 luglio 2018 ore 12:15

Ancora attesa per i lavori a Morrona

Da lungo tempo un tratto di via di Taneto attende di essere riasfaltato. Numerose le denunce di Casati, la sindaca Fais spiega i ritardi



TERRICCIOLA — "Già due anni sono passati dalla prima denuncia che ho fatto per farla riparare - segnala Marcello Casati della Uilp, a proposito di via di Taneto a Morrona -. La risposta sta in questa foto. Se la sindaca Fais avesse convocato i sindacati, come fanno la maggioranza dei sindaci, queste cose le avrei dette a quel tavolo. Purtroppo lei è diversa anche in questo".

La sindaca Maria Antonietta Fais assicura però che i lavori sono già stati appaltati e che i ritardi non dipendono dall'amministrazione terriciolese. "Siamo in attesa che Toscana Energia esegua dei lavori per la metanizzazione - ha spiegato la sindaca - per non ritrovarci con la strada spaccata dopo averla asfaltata. I lavori sono già stati appaltati e, nel caso Toscana Energia dovesse rimandare ancora il suo intervento, procederemo comunque".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità