Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Cronaca venerdì 22 gennaio 2016 ore 09:43

Anziana mette in fuga il ladro armato

Le sue grida hanno indotto l'uomo a dileguarsi. In mano, secondo quanto ricostruito dalla donna, aveva una pistola. Sul posto i carabinieri



TERRICCIOLA — Secondo quanto raccontato alle forze dell'ordine, lo ha sorpreso nel suo giardino, a Morrona, frazione del Comune di Terricciola: la donna, un'aziana di 76 anni, ha visto una persona dal volto travisato aggirarsi nei pressi dell'abitazione e ha capito che si trattava di un ladro. Dopo essersi messa a gridare, l'uomo si sarebbe dato alla fuga. La signora ha raccontato ai carabinieri (sul posto sono intervenuti quelli di Terricciola e di San Miniato) che il malvivente aveva una pistola fra le mani. La presenza dell'arma non troverebbe altro riscontro, tuttavia, se non nel racconto della pensionata, e non è escluso potesse trattarsi di un'arma giocattolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità