Attualità domenica 13 dicembre 2015 ore 10:30
Anziana derubata della carrozzina

Ladri immortalati con una foto e la figlia s'appella ai ladri e ai cittadini. Il mezzo caricato su una Fiat Punto di cui si sa la targa parziale
PONSACCO — "Oggi alle 14,30 hanno rubato il piccolo scooter rosso di mamma Vara ed é stato caricato su una Punto modello vecchio bianca con una targa, purtroppo parziale J 165. Chi la vedesse girare, ci faccia la cortesia di segnalarcelo". Questo l'appello sui social network scritto venerdì scorso dalla figlia di un'anziana residente a Ponsacco in via della Rimembranza alla quale è stata rubata la carrozzina elettrica.
La donna, riuscita a fotografare i malviventi mentre caricano su un'auto (una Fiat Punto bianca con targa parziale J165), ha deciso di postare l'immagine sul suo profilo Facebook per rivolgere un appello ai ladri affinché ci ripensino e ai cittadini perché aiutino le forze dell'ordine a rintracciare gli autori del furto, denunciato ai carabinieri locali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI