Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Elezioni Giovedì 09 Maggio 2019 ore 12:30

Arcenni invita Bini ad un confronto pubblico

Matteo Arcenni

Il candidato sindaco di "Noi un’altra storia per Terricciola" lancia la proposta di un faccia a faccia con il candidato di ""Unione democratica"



TERRICCIOLA — "Invito il candidato sindaco Mirko Bini ad un confronto pubblico - dice Matteo Arcenni - dove poter affrontare i problemi del comune e confrontarci sui nostri progetti futuri". 

"La politica e la democrazia – aggiunge il candidato sindaco di "Noi un'altra storia per Terricciola" – basano le loro fondamenta sulla dialettica e sul confronto e partendo proprio da questi due principi, oltre a quello della trasparenza, lancio questa proposta che, mi auguro, possa venire raccolta nell’unico interesse dei cittadini che hanno il diritto di valutare i candidati rispetto alle loro proposte concrete e al modo di affrontare e risolvere i problemi. Quanto al luogo e alla data lascio che sia Bini a deciderli, io mi rendo disponibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità