Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 16 novembre 2022 ore 20:00

Armando Mangini non lascia, raddoppia

L'apertura del nuovo punto vendita di Mangini

Dopo oltre 40 anni di attività, l'imprenditore ha lanciato un nuovo punto vendita da 1.500 metri quadrati alla Rosa, accompagnato da Confesercenti



TERRICCIOLA — Una nuova avventura imprenditoriale, nonostante sia in attività già da 40 anni. Armando Mangini, proprietario dei Magazzini Mangini, ha deciso di aprire un nuovo punto vendita alla Rosa da 1.500 metri quadrati.

"Ancora una volta Armando Mangini, nostro storico socio, ha confermato come si debba sempre crescere, a dispetto di oltre 40 anni di attività - ha detto il direttore generale di Confesercenti Toscana nord, Miria Paolicchi, insieme aò responsabile Area pisana Simone Romoli e al coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto - per questo abbiamo voluto essere presenti all'inaugurazione di questo nuova avventura imprenditoriale".

"L’anno scorso - hanno aggiunto - Mangini era stato premiato nel nostro Galà delle Imprese per i 40 anni di attività, certi che non si sarebbe certo fermato visto il suo fiuto imprenditoriale. Siamo venuti quindi a portare il nostro saluto e un grande in bocca al lupo per il nuovo punto vendita, sempre nell’area commerciale dove sono già presenti, il negozio principale e l’outlet di 300 metri quadri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità