Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Venerdì 28 Aprile 2017 ore 11:29

Auto contro camper, feriti nello schianto

L'incidente si è verificato a La Sterza. Le persone coinvolte hanno riportato un trauma addominale. Sul luogo è intervenuto anche l'elisoccorso



TERRICCIOLA — Incidente stradale località La Sterza, dove un'auto si è scontrata con un camper. La dinamica dell'impatto non è ancora nota. I feriti, coscienti, hanno riportato un trauma addominale. Per i soccorsi sono intervenuti un'automedica di Volterra, un' automedica di Peccioli e l'elicottero Pegaso che ha trasportato i feriti a Firenze non potendo atterrare a Pisa per il forte vento che insisteva sulla città.

Molto probabilmente l'incidente è stato provocato dall'attraversamento di un capriolo che è poi stato investito dall'automobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra auto e moto lungo la provinciale: un 76enne alla guida di uno scooter è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Interviste

Attualità