Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 12 agosto 2024 ore 13:00

Calici di Stelle, in mille in giro per il borgo

La serata di Calici di Stelle 2024

Tra vino, eccellenze gastronomiche e musica, Terricciola ha accolto i visitatori per l'edizione 2024. Arcenni: "L'estate non finisce qua"



TERRICCIOLA — Oltre mille visitatori hanno assaggiato le eccellenze enogastronomiche dell'Alta Valdera per l'edizione 2024 di Calici di Stelle a Terricciola, che ha ospitato degustazioni dei migliori vini del territorio e dei prodotti locali, oltre a spettacoli e intrattenimento.

La serata, animata dalla musica di Dj Citi, dal soul jazz della Alex J. Corsi Jazz Band e dalla sfida in vernacolo tra Pisa e Livorno, per la prima volta nella storia della rassegna ha accolto anche molte associazioni provenienti anche da altri borghi, che hanno contribuito alla realizzazione della festa.

"Siamo orgogliosi di vedere come gli appuntamenti dell’estate terricciolese riscuotano sempre più successo - ha detto il sindaco Matteo Arcenni - questo è il risultato che si ottiene quando tutte le realtà di un territorio si uniscono per creare qualcosa di straordinario per la propria comunità. Associazioni, commercianti, volontari, cittadini, amministratori e consiglieri comunali hanno collaborato per accogliere nel migliore dei modi i visitatori. A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento".

"L’estate terricciolese non finisce qui - ha aggiunto - stiamo lavorando a una sorpresa per i prossimi mesi, con l’intenzione di confermare e rafforzare il ruolo di Terricciola come luogo di eccellenza della provincia di Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni