Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Attualità domenica 11 agosto 2024 ore 10:12

La segnaletica si rifà il look

Foto di: Comune di Terricciola / Facebook

Dopo gli interventi a Soianella e Morrona, i lavori per ripristinare la segnaletica orizzontale proseguono in altre aree del territorio



TERRICCIOLA — Lavori in corso a Terricciola per ripristinare la segnaletica orizzontale e le strisce per delimitare le aree di sosta sul territorio comunale.

In particolare, rende noto il Comune con un post su Facebook, il personale addetto ha eseguito interventi nelle zone di Soianella e Morrona.

Nei prossimi giorni, invece, gli interventi interesseranno le zone non ancora raggiunte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Banditi in azione nella notte tra sabato e domenica. Prima l'assalto esplosivo a Perignano, poi a Cenaia. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Cronaca

Attualità