Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Iran attacca l'aeroporto del Kuwait con i droni: il video subito sopo l'impatto
L'Iran attacca l'aeroporto del Kuwait con i droni: il video subito sopo l'impatto

Cronaca Lunedì 16 Dicembre 2024 ore 13:03

Camion finisce nel dirupo

Il mezzo pesante era parcheggiato e sarebbe finito nel dirupo dopo essersi sfrenato. Nessun ferito. La ricostruzione della polizia locale



TERRICCIOLA — Un camion è finito in un dirupo in via del Chianti in localià Stibbiolo, dove il mezzo, spiega il 118, era parcheggiato dalla sera precedente. L'incidente non ha causato feriti.

A differenza di quanto precedentemente comunicato dallo stesso 118, la polizia locale non avrebbe riscontrato cedimenti della strada.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, che smentisce problemi infrastrutturali, il veicolo non sarebbe finito nel dirupo per un cedimento del manto stradale ma "Perché non correttamente frenato, mettendosi in movimento autonomamente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giorno della Festa della Repubblica la mobilitazione contro il progetto della base militare diffusa tra Pisa e Pontedera. 2000 in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura