Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia
L'impressionante spettacolo pirotecnico al Trocadero realizzato dal videomaker Loris Giuliano: aperta un'inchiesta in Francia

Cronaca lunedì 16 dicembre 2024 ore 13:03

Camion finisce nel dirupo

Il mezzo pesante era parcheggiato e sarebbe finito nel dirupo dopo essersi sfrenato. Nessun ferito. La ricostruzione della polizia locale



TERRICCIOLA — Un camion è finito in un dirupo in via del Chianti in localià Stibbiolo, dove il mezzo, spiega il 118, era parcheggiato dalla sera precedente. L'incidente non ha causato feriti.

A differenza di quanto precedentemente comunicato dallo stesso 118, la polizia locale non avrebbe riscontrato cedimenti della strada.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, che smentisce problemi infrastrutturali, il veicolo non sarebbe finito nel dirupo per un cedimento del manto stradale ma "Perché non correttamente frenato, mettendosi in movimento autonomamente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca