Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Politica venerdì 20 ottobre 2023 ore 10:15

Centrodestra all'attacco, "Comune in profonda crisi"

Il Comune di Terricciola

Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega contro il sindaco Bini: "Carenze d'organico e disservizi, fortunatamente non si ricandiderà nel 2024"



TERRICCIOLA — "L'unica cosa positiva è il ritiro a vita privata del sindaco". I tre partiti del centrodestra dell'Alta Valdera, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega, bocciano così i 5 anni di amministrazione del sindaco Mirko Bini.

Niente affatto d'accordo con le parole di apprezzamento della capogruppo in Regione del Movimento 5 Stelle, Irene Galletti, le tre forze del centrodestra hanno criticato aspramente l'operato di Bini.

"Passano gli anni ma i problemi rimangono i soliti: il Comune di Terricciola si trova in profonda crisi gestionale con una carenza permanente dell'organico - hanno scritto in una nota - con costanti disservizi sulla gestione dei rifiuti e sulla manutenzione del verde e con nessuno sviluppo del territorio".

"La carenza di organico, incide negativamente sui servizi offerti ai cittadini e mette anche in difficoltà i nostri dipendenti, sommersi di richieste e pratiche - hanno aggiunto - cittadini e attività economiche, infatti, hanno bisogno di sicurezza, controlli e servizi, che non possono essere garantiti. Nel corso del tempo, abbiamo segnalato queste problematiche, ma fino a oggi, purtroppo, non ci sono state azioni risolutive".

Per il centrodestra, l'amministrazione in carica sta danneggiando dunque la collettività e l'economia del territorio. "L'unica nota positiva è la certezza che, tra poco, l'attuale sindaco finirà il mandato - hanno concluso - in modo da lasciare a chi veramente vuole bene a Terricciola l'impegno di far tornare grande il nostro splendido Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità