Cronaca lunedì 17 maggio 2021 ore 17:00
Covid, tre classi finiscono in quarantena

Il provvedimento è legato al contatto con un caso positivo. Si tratta di tre classi della scuola secondaria di Terricciola
TERRICCIOLA — Il sindaco di Terricciola Mirko Bini ha reso noto che tre classi della scuola secondaria sono state poste in quarantena.
"A causa di un contatto con un positivo al Covid19 le seguenti classi del plesso Scuola Secondaria Terricciola saranno in quarantena:-2B e 3A fino al 25 Maggio- 3B fino al 26 Maggio", ha scritto su facebook ( sotto è visibile il post ).
Terricciola ha registrato diversi casi di positività nelle ultime settimane e, sulle scuole, erano già stati presi ( vedi articoli correlati ) alcuni provvedimenti di quarantene e chiusure.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI