Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Attualità Venerdì 05 Gennaio 2018 ore 07:30

Crv, la filiale estende gli orari

Dopo la richiesta di Fais, i vertici della Cassa di risparmio di Volterra hanno deciso di assecondare la richiesta per la filiale del capoluogo



TERRICCIOLA — La Cassa di Risparmio di Volterra, per venire incontro alle esigenze dei cittadini del Comune di Terricciola, informa che "da lunedì 8 gennaio l'orario di apertura al pubblico della filiale di Terricciola verrà esteso dal lunedì al venerdì dalle 8,35 alle 13 (nei giorni semifestivi chiusura alle 12,20)".

La risposta di Crv è stata rapidissima: la sindaca Maria Antonietta Fais ha incontrato i vertici della banca ieri e subito c'è stato l'ok per l'estensione degli orari.

L'incontro con la sindaca aveva all'ordine del giorno anche la discussione sulla situazione delle due filiali. Crv ha confermato che non c'è nessun rischio di chiusura (a differenza dello sportello Mps, per cui è già partita una raccolta firme).

Fais ha chiesto a Crv anche la possibilità di installare i bancomat a Selvatelle e Terricciola. Su questo punto la banca non si è ancora espressa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca