QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°27° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 07:30

Crv, la filiale estende gli orari

Dopo la richiesta di Fais, i vertici della Cassa di risparmio di Volterra hanno deciso di assecondare la richiesta per la filiale del capoluogo



TERRICCIOLA — La Cassa di Risparmio di Volterra, per venire incontro alle esigenze dei cittadini del Comune di Terricciola, informa che "da lunedì 8 gennaio l'orario di apertura al pubblico della filiale di Terricciola verrà esteso dal lunedì al venerdì dalle 8,35 alle 13 (nei giorni semifestivi chiusura alle 12,20)".

La risposta di Crv è stata rapidissima: la sindaca Maria Antonietta Fais ha incontrato i vertici della banca ieri e subito c'è stato l'ok per l'estensione degli orari.

L'incontro con la sindaca aveva all'ordine del giorno anche la discussione sulla situazione delle due filiali. Crv ha confermato che non c'è nessun rischio di chiusura (a differenza dello sportello Mps, per cui è già partita una raccolta firme).

Fais ha chiesto a Crv anche la possibilità di installare i bancomat a Selvatelle e Terricciola. Su questo punto la banca non si è ancora espressa.



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro