Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Cronaca Giovedì 20 Luglio 2017 ore 19:20

Divampano le fiamme, a fuoco un canneto

Incendio nella campagna della frazione di Soiana. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco, Ponsacco e Lari



TERRICCIOLA — Tardo pomeriggio ardente nell'alta Valdera. Nelle campagne terricciolesi intorno alla frazione di Soiana è divampato un incendio di sterpaglia che ha interessato un canneto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelfranco, Ponsacco e Lari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento dei Vigili del fuoco Palazzo Rota: sul posto anche 118 con più ambulanze e un'automedica, oltre a Carabinieri e Municipale. 13 intossicati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità