Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Attualità mercoledì 19 dicembre 2018 ore 12:39

Due defibrillatori per le ambulanze

Saranno acquistati grazie a quanto raccolto da Inner Wheel di Pontedera nel concerto del 10 novembre. Sabato scorso la donazione alla Misericordia



TERRICCIOLA — Sabato 15 dicembre, in occasione del mercatino natalizio, la presidentessa dell'associazione Inner Wheel di Pontedera, Maria Bagnoli, ha consegnato alla Misericordia di Terricciola l’assegno destinato all’acquisto di due defibrillatori da impiegare sulle ambulanze.

La somma è stata raccolta durante la serata musicale di beneficienza svoltasi il 10 novembre scorso al teatro Era di Pontedera con la partecipazione di artisti affermati ed allievi dell’Orchestra dell’Accademia della Chitarra di Pontedera, accolti con entusiasmo dal folto pubblico in sala.

L'assegno è stato consegnato al governatore della Misericordia Caterina Baldi, alla presenza della sindaca Maria Antonietta Fais.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno