Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Cronaca giovedì 22 agosto 2024 ore 18:49

Giovane grave dopo la caduta dalla scala

ambulanza
Foto d'archivio

Quando il ragazzo si è presentato al distretto sanitario, il medico ha subito allertato l'ambulanza. Poi la corsa in ospedale in codice rosso



TERRICCIOLA — Un ragazzo di 25 anni è stato portato oggi all'ospedale di Pontedera in codice rosso con trauma toracico dopo la caduta da una scala.

Il giovane si è presentato da solo al distretto sanitario di Terricciola, e da lì il medico ha immediatamente chiamato il 118 per il trasferimento al pronto soccorso.

Il ragazzo è stato raggiunto dunque dall'ambulanza ordinaria, poi la corsa all'ospedale Felice Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità