Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 14:10

Pif che parla del semaforo di Selvatelle

Per chi si è perso la trasmissione del celebre giornalista e regista il link per poter riascoltare l'intervento e la discussione con un cittadino



TERRICCIOLA — Pochi minuti dopo l'inizio della trasmissione di Rai Radio 2, I Provinciali, Pif ha iniziato a parlare di Selvatelle e del discusso semaforo che la giunta ha in programma di realizzare all'incrocio tra la principale via Volterrana e via Giovanni XXIII.

La replica della trasmissione è disponibile cliccando qui. Della frazione di Terricciola si parla dal minuto 7:20 a 11:20. Pif ha esordito descrivendo Selvatelle e Terricciola come terre dei vini. 

Subito dopo è intervenuto Gabriele Volterrani, selvatellese doc e residente proprio in via Volterrana. Il cittadino ha spiegato che non è un comitato del no, quello che non vuole il semaforo. In realtà, secondo Volterrani, la soluzione che i cittadini vorrebbero è l'installazione di attraversamenti pedonali leggermente rialzati. Pif e Michele Astori, l'altro conduttore, hanno domandato se la richiesta era stata fatta al sindaco. Volterrani ha risposto che, nonostante Fais sia presente e molto disponibile coi cittadini, anche tramite social network, un incontro sul tema semaforo non è stato concesso. I conduttori de I Provinciali hanno concluso invitando Volterrani a portare nuovamente la causa al sindaco e di informarli su nuovi sviluppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità