Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Cronaca giovedì 23 settembre 2021 ore 18:00

Incendio in tappezzeria, un ferito grave

L'uomo, di 45 anni, ha ustioni alle mani, al torace e al volto, dopo l'incendio divampato all'interno della attività sulla via Volterrana



TERRICCIOLA — E' stato soccorso in codice rosso e portato d'urgenza all'ospedale pisano di Cisanello, l'uomo di 45 anni rimasto coinvolto nell'incendio divampato stamani all'interno di una tappezzeria sulla via Volterrana a Selvatelle.

Secondo quanto riferito dal 118, intervenuto sul posto con la Misericordia di Terricciola e l'automedica, il 45enne, titolare dell'attività, ha ustioni estese a mani, torace e volto. I soccorritori lo hanno intubato sul posto prima di essere trasferito a Pisa.

Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco, giunti dai distaccamenti di Cascina e Castelfranco e con una autobotte arrivata dal comando del capoluogo provinciale.

Per permettere le operazioni di spegnimento la via Volterrana, principale arteria di attraversamento della zona, è rimasta chiusa al transito in entrambe le direzioni, nel tratto interessato, per diverso tempo, per riaprire poi nel primo pomeriggio.

Immediatamente sono partite le indagini, a cura dei Carabinieri, per ricostruire la dinamica di quanto è avvenuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport