Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Attualità Giovedì 10 Agosto 2023 ore 16:30

Incidente tra furgone e auto, feriti due uomini

L'elisoccorso Pegaso in azione (foto di repertorio)

In via Volterrana alla Sterza, per soccorrere uno dei due guidatori rimasti coinvolti nello scontro, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso



TERRICCIOLA — Violento scontro in via Volterrana, all'altezza della Sterza, nel quale sono rimasti coinvolti un furgone e un'auto.

Per i soccorsi sono intervenute sul posto le ambulanze con infermiere a bordo e con personale esperto per l'uso del defibrillatore. Il paziente più grave, un uomo di 55 anni, è stato trasferito a Cisanello dall'elisoccorso Pegaso 2.

L'altro uomo soccorso, più giovane del primo, è invece stato trasportato in ospedale da un'ambulanza sopraggiunta sul luogo dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità