Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:PONTEDERA21°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»
Gli ultimi passeggeri affetti da hantavirus lasciano la quarantena, l'emozione di Jake: «Torno a casa»

Cronaca Mercoledì 26 Luglio 2023 ore 19:20

Sbalzata dalla moto contro un albero, donna gravissima

incidente e soccorritori
Foto d'archivio

Perso il controllo del mezzo, la motociclista è stata proiettata in un fosso contro la pianta. I soccorritori l'hanno raggiunta priva di coscienza



PONTEDERA — Grave incidente di moto nel tardo pomeriggio di oggi a Pontedera, con una donna che adesso versa in condizioni critiche.

E' successo tutto poco prima delle 18,25 in via del Popolo: la motociclista, si apprende dai sanitari, avrebbe perso il controllo del mezzo in corrispondenza di un dosso, e sarebbe stata sbalzata in un fosso finendo proiettata contro un albero.

Dalla centrale operativa di 118 sul posto è stata inviata l'automedica di Pontedera. I sanitari hanno trovato la donna priva di coscienza. Presenti sul luogo del sinistro le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via le domande per il concorso che punta a individuare tre istruttori amministrativi: è sufficiente il diploma di scuola superiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Sport