Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»
La Ferrari esce dalla galleria e si schianta: il drammatico incidente del papà di «Call of Duty»

Attualità martedì 26 novembre 2019 ore 14:55

Interruzione idrica di 6 ore, ci sarà l'autobotte

L'interruzione, programmata da Acqua Spa per procedere con un intervento di manutenzione sull'acquedotto, riguarderà Selvatelle



TERRICCIOLA — Per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione dell'acqua potabile da parte degli addetti di Acque Spa, mercoledì 27 novembre, dalle 9 alle 15, verrà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti vie della frazione di Selvatelle: del Bosco, Molinaccio, Nenni, I° Maggio, Valle D’Oro, XXV Aprile, Volterrana (nel tratto compreso tra piazza della Libertà e via Amendola) e in Piazza della Libertà.

Per ridurre i disagi agli utenti, verrà predisposto un servizio di rifornimento idrico sostitutivo tramite un’autobotte che sarà posizionata in via Pietro Nenni.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni d’intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, il lavoro verrà rimandato al giorno successivo, ovvero a giovedì 28 novembre, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque Spa ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Sport