Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 00:37

Le famiglie rimaste senza luce saranno rimborsate

Lo ha detto il sindaco Bini relativamente al disservizio che ha colpito due strade di Selvatelle, rimaste per quasi 48 ore senza luce



TERRICCIOLA — Abbiamo scritto ieri di due vie di Selvatelle, via Andrea Costa e via delle Acacie, che sono rimaste quasi 48 ore senza luce, a causa del maltempo del 21 e 22 dicembre.

Il sindaco di Terricciola Mirko Bini ha scritto questa sera che "sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria (i giorni saranno comunicati da E- Distribuzione appena pianificato l’intervento)" e che "per il momento è stato ripristinato il servizio".

Bini ha anche dato un'altra notizia, relativa ai rimborsi: "E - Distribuzione - ha scritto - informa le famiglie che hanno avuto il disservizio che saranno rimborsate dall’Arera secondo quanto previsto dalla legge".

"Per facilitare le famiglie - ha concluso - ci rendiamo disponibili come amministrazione a reperire le bollette delle famiglie interessate dal guasto. Dal 24 al 31 dicembre portate una bolletta in Comune, faremo la copia della prima pagina e le consegneremo al dott. Maratea funzionario di E-Distribuzione Regionale responsabile di zona."

Così sarà più facile per loro effettuare lo svolgimento della prassi.

Potete anche inviarcela per mail a : info@comune.terricciola.pi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport