QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°22° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 19 settembre 2019

Politica giovedì 21 febbraio 2019 ore 14:20

"Io sindaco? Non è nei miei programmi"

Marcello Casati

Il sindacalista della Uil Marcello Casati declina l'invito fatto dai socialisti a candidarsi a primo cittadino per la coalizione di centrosinistra



TERRICCIOLA — Ieri la proposta, da parte del Psi, di Marcello Casati quale possibile candidato sindaco per il centrosinistra a Terricciola. Oggi il passo indietro del sindacalista, che dice di preferire la sua attuale attività e la famiglia all'attività politica. 

Di seguito le "precisazioni" di Marcello Casati.

"Ringrazio il Psi della Valdera per la stima che hanno avuto nei miei confronti. Questo mi fa un grande piacere e quindi li ringrazio immensamente. Fatta questa precisazione dichiaro di non essere disponibile a una mia candidatura a sindaco di Terricciola

Quando cesserò di fare il sindacalista e sono convinto mi mancherà, vorrei dedicare più tempo alla mia famiglia e in particolare a mia moglie: quando si diventa anziani, stare assieme, tra coniugi, è doveroso e necessario. Se deciderò di portare avanti un impegno nel sociale o di altra natura, non sarà certamente quello di fare il sindaco che, a mio avviso, necessita di un impegno costante che, personalmente, non posso e non potrò garantire. 

Continuerò a dare il mio contributo, compatibile con la carica sindacale che ricopro, per tenere in vita gli ideali del Socialismo, come ho sempre fatto nella mia vita".



Tag

Arresti negati per Sozzani (FI): in aula alla Camera è caos

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Sport