QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°31° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 luglio 2019

Politica mercoledì 20 febbraio 2019 ore 12:05

Il Psi lancia la candidatura di Casati

Marcello Casati (foto di Riccardo Bortolotti inviata da Psi Valdera)
Marcello Casati (foto di Riccardo Bortolotti inviata da Psi Valdera)

Il conosciuto sindacalista è il nome che i socialisti della Valdera propongono, anche al Pd, per Terricciola: "Marcello ha detto che ci sta pensando"



TERRICCIOLA — In vista delle prossime elezioni amministrative, il Partito Socialista Italiano, sezione della Valdera, ha proposto di fare squadra al Partito Democratico.

Il ponte tra Psi e Pd è la candidatura di Marcello Casati, noto sindacalista che ha operato in Valdera negli ultimi trenta anni.

La proposta del Psi va a sommarsi al nome caldo che gira negli ambienti del centrosinistra terricciolese per il post Maria Antonietta Fais, quello dell'attuale vicesindaco Mirko Bini.

"La nostra proposta - ha detto Massimo Novi, coordinatore del Psi in Valdera - vuole essere un segno di forte apertura radicata nel mondo del lavoro e sindacale, portando un'esperienza pluriennale e competenza sulle problematiche del Comune di Terricciola e di tutta la Valdera. Marcello Casati, socialista da sempre, ha detto di voler riflettere sulla proposta ma ha messo a disposizione il suo nome per il rilancio del centrosinistra nell'interesse di tutti i cittadini di Terricciola".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca