Politica mercoledì 20 febbraio 2019 ore 12:05
Il Psi lancia la candidatura di Casati

Il conosciuto sindacalista è il nome che i socialisti della Valdera propongono, anche al Pd, per Terricciola: "Marcello ha detto che ci sta pensando"
TERRICCIOLA — In vista delle prossime elezioni amministrative, il Partito Socialista Italiano, sezione della Valdera, ha proposto di fare squadra al Partito Democratico.
Il ponte tra Psi e Pd è la candidatura di Marcello Casati, noto sindacalista che ha operato in Valdera negli ultimi trenta anni.
La proposta del Psi va a sommarsi al nome caldo che gira negli ambienti del centrosinistra terricciolese per il post Maria Antonietta Fais, quello dell'attuale vicesindaco Mirko Bini.
"La nostra proposta - ha detto Massimo Novi, coordinatore del Psi in Valdera - vuole essere un segno di forte apertura radicata nel mondo del lavoro e sindacale, portando un'esperienza pluriennale e competenza sulle problematiche del Comune di Terricciola e di tutta la Valdera. Marcello Casati, socialista da sempre, ha detto di voler riflettere sulla proposta ma ha messo a disposizione il suo nome per il rilancio del centrosinistra nell'interesse di tutti i cittadini di Terricciola".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI