Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 10:15

Polli e conigli morti nell'incendio

Undici animali sono rimasti asfissiati in un pollaio avvolto dalle fiamme. Distrutte anche diverse presse di fieno. Non si esclude il dolo



TERRICCIOLA — Nella notte tra sabato e domenica, nel Comune di Terricciola in via Cascina si è sviluppato un incendio in un annesso agricolo. 

Per asfissia sono morti otto polli e tre conigli e sono state distrutte alcune presse di fieno per un danno totale da quantificare. Nessun danno a persone.

Come hanno spiegato i vigili del fuoco una squadra del distaccamento di Lari e un'altra del distaccamento di Cascina sono intervenute verso le 1,30 di notte per l'incendio di un annesso agricolo che andato completamente distrutto.

Il rapido intervento dei vigili del fuoco ha fatto sì che l'incendio non si propagasse ad altri strutture contenenti altri animali che non sono stati coinvolti nell'incendio.

Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso tra le cause non si esclude l'azione dolosa. Le squadre dei pompieri sono rientrate alle 4:30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità