Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev nella Ue: i rischi
Kiev nella Ue: i rischi

Cronaca Domenica 01 Maggio 2016 ore 09:11

Auto in fiamme allo stadio, c'è il dolo

La conferma dei carabinieri, una bottiglia con la benzina è stata trovata accanto alla Range Rover Evoque andata bruciata



PONTEDERA — L'auto di M.S., imprenditore edile di 68 anni, è stata bruciata per volontà di qualcuno. Non è stato un cortocircuito o un imprevisto, l'incendio è doloso. Questo è quello che emerge dalle indagini portate avanti dai carabinieri e dai vigili del fuoco che sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato in via Firenze per spegnere le fiamme che erano divampate intorno all'auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’attività è rivolta ai soci e verrà affidata in gestione completa con impegno al pagamento di un canone mensile. Candidature entro il 10 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità