Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca venerdì 07 maggio 2021 ore 18:45

Muore ex governatore della Misericordia

Roberto Colombini (foto da Fb)
Roberto Colombini (foto da Fb)

Le comunità di Morrona e Soiana in lutto per la scomparsa di una persona apprezzata e che era stata anche consigliere comunale tra il 1999 e il 2004



TERRICCIOLA — È morto a 76 anni Roberto Colombini, ex governatore della Misericordia di Morrona e Soiana. La notizia è stata data dalla stessa associazione di volontariato che ha parlato di Colombini come una "figura fondamentale per tutti noi volontari. Ha lottato e come sempre si è dimostrato una persona forte, determinata e grata alla vita. Ci ha donato tempo, passione, conoscenza ed amore".

Colombini ha lottato a lungo contro una malattia, è deceduto in ospedale. La data del funerale non è stata ancora fissata.

L'ex governatore è stato ricordato anche dal sindaco Mirko Bini: "Un’abbraccio alla famiglia di Roberto Colombini, una perdita per la comunità di Soiana e per l’intero Comune di Terricciola. Roberto per molti anni governatore della Misericordia di Soiana-Morrona ma anche amministratore Comunale dal 1999 al 2004. Una persona che ha regalato parte della sua vita agli altri, un esempio di cittadino".

È una notizia che la nostra associazione non avrebbe mai voluto dare.. questa mattina ci ha lasciato il Nostro Roberto,...

Pubblicato da Misericordia Soiana-Morrona su Venerdì 7 maggio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità