Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Attualità martedì 25 giugno 2024 ore 15:16

Musicista della Valdera in tournée con Umberto Tozzi

Il sassofonista Marco Vanni accompagnerà il celebre cantautore nella sua tournée. In programma tappe in Italia e all'estero



TERRICCIOLA — Un sassofonista della Valdera partirà per una tournée mondiale insieme ad Umberto Tozzi. Si tratta di Marco Vanni, sassofonista e maestro della Filarmonica Monterosso di Terricciola.

Il musicista terricciolese accompagnerà il celebre cantautore nella sua tournée "L’ultima notte rosa - The Final Tour", con tappe in numerose città internazionali.

Maestro della Filarmonica Monterosso di Terricciola e musicista poliedrico, Marco Vanni ha affinato le sue competenze musicali nel corso degli anni, diventando un membro attivo di numerose orchestre sia jazz che classiche. La sua passione per il sassofono lo ha portato a ricoprire ruoli di insegnamento in diverse prestigiose istituzioni musicali, tra cui l'Accademia Musicale di Pontedera, l'Accademia Musicale di Peccioli e il Conservatorio "Benedetto Marcello" di Venezia.

Nel comune della Valdera sono diversi coloro che si stanno organizzando trasferte per supportare il musicista compaesano durante le varie tappe del tour. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ciapparelli entrerà in servizio dal 28 Luglio nell'ambito territoriale di Pontedera come medico di base. L'annuncio dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità