Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan
Carambola nella neve: maxi incidente con oltre 100 veicoli blocca un’autostrada del Michigan

Cronaca Domenica 13 Settembre 2020 ore 10:13

Scompare noto imprenditore della Valdera

E' morto a 70 anni l'imprenditore Francesco Nerli, titolare della omonime officine meccaniche che hanno la loro sede a Ponsacco



TERRICCIOLA — E' scomparso a 70 anni Francesco Nerli, imprenditore conosciutissimo in Valdera, titolare con i familiari delle storiche Officine Meccaniche Nerli di Ponsacco. Ne dà notizia il quotidiano "Il Tirreno".

Nerli risiedeva a Morrona di Terricciola. Il funerale si svolgerà domani pomeriggio, alle 16, nella chiesa di San Giovanni, a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane imprenditrice ponsacchina ha inaugurato la propria attività: "Sentivo che era arrivato il momento, non vedo l'ora di iniziare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità