Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Domenica 13 Settembre 2020 ore 10:13

Scompare noto imprenditore della Valdera

E' morto a 70 anni l'imprenditore Francesco Nerli, titolare della omonime officine meccaniche che hanno la loro sede a Ponsacco



TERRICCIOLA — E' scomparso a 70 anni Francesco Nerli, imprenditore conosciutissimo in Valdera, titolare con i familiari delle storiche Officine Meccaniche Nerli di Ponsacco. Ne dà notizia il quotidiano "Il Tirreno".

Nerli risiedeva a Morrona di Terricciola. Il funerale si svolgerà domani pomeriggio, alle 16, nella chiesa di San Giovanni, a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole denuncia un'iniziativa della Ginnastica dinamica militare italiana nella palestra di via Dante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità