Attualità domenica 13 settembre 2020 ore 09:13
Una nuova Casa della Salute alla Rosa

Nuova Casa della Salute a La Rosa, presentato l'importante progetto che coinvolge i Comuni di Peccioli e Terricciola assieme alla Regione
TERRICCIOLA — Presentato il Progetto della nuova Casa della Salute a La Rosa. Un investimento da 2milioni e 200mila euro da parte della Regione, con un contributo straordinario di 300mila euro da parte del Comune di Peccioli e un altro di 150mila euro del Comune di Terricciola per la sistemazioni idraulica.
Questo è il dettaglio del progetto con una struttura sanitaria nevralgica per i cittadini dell'Alta Valdera
"Si tratta - ha spiegato il sindaco di Terricciola Mirko Bini - di due lotti funzionali pronti a partire e l’ambizione di un terzo lotto che prevede un ulteriore ampliamento per aumentare i servizi ai cittadini in ambito sanitario".
"La Casa della Salute è stata una scelta importante nata anni fa dalla sinergia dei Comuni della Valdera oggi vediamo il risultato e siamo pronti ad una nuova fase di sviluppo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI