Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 09:00

"Terza volta che si paga la sala e ce la revocano"

Matteo Arcenni
Matteo Arcenni

La denuncia di Matteo Arcenni dell'associazione Mina Boschi: "Le Amministrazioni di Pontedera e Ponsacco. Oggi incontro sui Gender



PONTEDERA — L'associazione Mina Boschi, in cui milita anche Matteo Arcenni di Fratelli d'Italia non ci sta e denuncia: “Per tre volte abbiamo pagato una sala che poi ci è stata revocata un giorno prima dalle Amministrazioni Pontedera e Ponsacco”.

“Queste non sono chiacchiere da bar – scrive Arcenni - o semplici urla di coloro che gridano al complotto ma la verità. In appena sei mesi l'associazione Mina Boschi è stata vittima di ben 3 atti palesemente antidemocratici da parte delle amministrazioni di Pontedera e Ponsacco e precisamente a ottobre con la presentazione del libro su Almirante un Uomo un Pensiero in Valdera a febbraio con la proiezione del film “Il Segreto di Italia” e oggi con il convegno su “Il Gender e le Profezie di Don Milani e di Don Giussani”. In tutti e tre i casi noi abbiamo pagato per le sale e il giorno prima sono venute meno le disponibilità delle stesse che però al momento della prenotazione e del relativo pagamento erano liberissime. Una situazione incredibile perché non solo negano il diritto democratico sancito anche dalla nostra Costituzione di libertà di pensiero, ma in tutti e tre i casi si sono tenuti anche i soldi. Con oggi però hanno superato il limite e dovranno rispondere non solo moralmente ma anche civilmente perché non possono intascare i soldi e non dare un servizio.

Ma malgrado i loro complotti il convegno in programma sabato 16 maggio alle 16,30 su “Il Gender e le Profezie di Don Milani e di Don Giussani” ci sarà e si terrà nella nostra sede in via cavallotti, 3 a Pontedera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità