Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis

Attualità sabato 27 gennaio 2024 ore 19:22

Terzo mandato a Capannoli, parla il Pd

La sindaca Cecchini ha dato la propria disponibilità. Il Pd: "Sentiti i partiti della coalizione attiveremo i nostri organi per deliberare sul tema"



CAPANNOLI — Dopo l'ok del Consiglio dei Ministri per il terzo mandato dei sindaci di Comuni con meno di 15mila abitanti, la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini ha annunciato la volontà di candidarsi alle prossime amministrative in programma a Giugno.

Dopo l'annuncio della sindaca è intervenuto, con una nota, il Partito Democratico di Capannoli e Santo Pietro Belvedere.

"Il Partito Democratico di Capannoli e Santo Pietro Belvedere - si legge- appreso della disponibilità di Arianna Cecchini per la candidatura a sindaco, rende noto che, "La settimana prossima, sentiti i partiti della coalizione di centrosinistra, nel proseguimento del percorso politico intrapreso, attiverà i propri organi per deliberare su questo tema". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica