Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 06:30

Perignano, "Toc-Toc ritorno del principe di Gaza"

Un reportage dalla Striscia di Gaza sarà presentato dall'autore giovedì 8 ottobre all'Istituto Comprensivo. Evento di beneficenza



CASCIANA TERME LARI — Una proiezione di eccezione con la testimonianza dello stesso autore don Nandino Capovilla della Tavola della Pace e della Cooperazione, giovedì 8 ottobre alle 21 a Perignano nella sala conferenze Teresa Mattei all’Istituto Comprensivo.

Il film-documento si intitola “Toc-toc il ritorno del principe di Gaza” ed è un reportage dello stesso Capovilla dalla Striscia di Gaza ad un anno dal massacro.

L’ingresso è libero e le offerte raccolte saranno destinate alla campagna “Ponti e non muri in Palestina".

L’evento vede il patrocinio dei Comuni di Casciana Terme Lari, Crespina Lorenzana e Fauglia

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno