QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°32° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 15:00

Notte horror, c'è da scegliere

Doppio appuntamento, seconda edizione di "Brividi al castello" e apertura straordinaria delle terme con atmosfera da incubo



CASCIANA TERME LARI — Creature e spiritelli inquieti saranno ospiti, come ogni anno nella notte di ognissanti, al Castello dei Vicari di Lari.

Un percorso da paura, con visite guidate della durata di un’ora negli antichi meandri del maniero tra individui orrendi e maschere spettacolari metterà a dura prova chi lo visiterà. La prenotazione è obbligatoria tramite e-mail al info@castellodilari.it oppure telefonando al 334 3963782.

E non finisce qui, perché anche il borgo di Lari indosserà la sua veste più lugubre e sarà visitato da personaggi inquietanti.

E per chi vuole mettersi in bruttezza, torna “Orrendamente belle”, secondo concorso che premierà la maschera più originale.

Chi vuol partecipare dovrà farsi fotografare da “Zio Fester” ovvero Andrea Casini in piazza Matteotti e aspettare l’esito del concorso su facebook.

Anche le Terme di Casciana si vestono di "horror", per la notte degli spiriti.

"Happy halloween", ovvero apertura straordinaria della piscina all'aperto dalle 20 alle 24 di stasera con dolcetti e scherzetti a volontà, ed inoltre avvolgenti trattamenti di benessere dai titoli curiosi come il "rituale della strega" o il "brivido caldo",

Tutto pronto quindi per una notte tutta da vivere in un'atmosfera suggestiva e surreale come quella dello stabilimento termale di Casciana.

E a Casciana, ancora una simpatica iniziativa dell'Erboristeria Profeti che preparerà bevande nel "calderone della strega" e invita a scoprire di "quale mostruoso diletto verranno colpiti i visitatori".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Attualità

Cronaca