Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 31 ottobre 2015 ore 15:00

Notte horror, c'è da scegliere

Doppio appuntamento, seconda edizione di "Brividi al castello" e apertura straordinaria delle terme con atmosfera da incubo



CASCIANA TERME LARI — Creature e spiritelli inquieti saranno ospiti, come ogni anno nella notte di ognissanti, al Castello dei Vicari di Lari.

Un percorso da paura, con visite guidate della durata di un’ora negli antichi meandri del maniero tra individui orrendi e maschere spettacolari metterà a dura prova chi lo visiterà. La prenotazione è obbligatoria tramite e-mail al info@castellodilari.it oppure telefonando al 334 3963782.

E non finisce qui, perché anche il borgo di Lari indosserà la sua veste più lugubre e sarà visitato da personaggi inquietanti.

E per chi vuole mettersi in bruttezza, torna “Orrendamente belle”, secondo concorso che premierà la maschera più originale.

Chi vuol partecipare dovrà farsi fotografare da “Zio Fester” ovvero Andrea Casini in piazza Matteotti e aspettare l’esito del concorso su facebook.

Anche le Terme di Casciana si vestono di "horror", per la notte degli spiriti.

"Happy halloween", ovvero apertura straordinaria della piscina all'aperto dalle 20 alle 24 di stasera con dolcetti e scherzetti a volontà, ed inoltre avvolgenti trattamenti di benessere dai titoli curiosi come il "rituale della strega" o il "brivido caldo",

Tutto pronto quindi per una notte tutta da vivere in un'atmosfera suggestiva e surreale come quella dello stabilimento termale di Casciana.

E a Casciana, ancora una simpatica iniziativa dell'Erboristeria Profeti che preparerà bevande nel "calderone della strega" e invita a scoprire di "quale mostruoso diletto verranno colpiti i visitatori".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità