QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 gennaio 2020

Spettacoli giovedì 14 maggio 2015 ore 16:45

Torna il teatro notturno per bambini

Nuove repliche per "Il sogno di Alice". Da venerdì 15 a domenica 17 i piccoli tra 6 e 10 anni potranno vivere un'esperienza unica



PONTEDERA — Torna dopo qualche mese e un bel successo Il sogno di Alice spettacolo del Teatro Era (ma ora è più giusto dire del centro per la sperimentazione teatrale) dedicato ai più piccoli, 6-10 anni, e unico nel suo genere.

Sì perché i bambini da venerdì 15 a domenica 17, dalle 21 alle 8, potranno passare un'intera notte a teatro senza i genitori ma con i personaggi di Alice nel mondo delle meraviglie.

“Un’esperienza unica – scrive Micle Contorno del Teatro Era - Il sogno di Alice, uno spettacolo con sonno e risveglio, ideato per 14 bambini dai 6 ai 10 anni. Il progetto, liberamente tratto da Alice nel paese delle meraviglie di Lewis Carrol, è nato dal desiderio di vivere un’esperienza in teatro che potesse modificare, arricchire e stravolgere l’abituale rapporto tra spettatore e spettacolo. Prodotto dalla Fondazione Teatro della Toscana, con la regia di Sara Morena Zanella, le musiche originali di Giacomo Bogani, Alice Casarosa e Irene Rametta, in scena intrerpretano i fantastici personaggi Giacomo Bogani, Alice Casarosa, Consuelo Ghiretti, Alice Maestroni, Alessio Martinoli Ponzoni, Silvia Tufano.”



Tag

Gregoretti, Giunta immunità decide il 20 gennaio. Polemica su voto Casellati in Giunta regolamento

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Politica