Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PONTEDERA9°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza campi profughi allagati, la testimonianza di un palestinese sfollato: «Non abbiamo più un posto dove dormire»
A Gaza campi profughi allagati, la testimonianza di un palestinese sfollato: «Non abbiamo più un posto dove dormire»

CORONAVIRUS venerdì 14 maggio 2021 ore 13:00

Bollettino 14 Maggio

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione.



. — Nella prima tabella la percentuale dei tamponi positivi sui casi sospetti, nel primo grafico i nuovi contagi, i pazienti positivi ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva. Nel secondo il totale dei casi positivi, dei positivi attuali, dei deceduti e dei guariti.

I dati di riferimento sono quelli forniti dalla Regione Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 18, i vigili del fuoco e la polizia ferroviaria. Circolazione sospesa tra Pontedera e Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità