Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»

Cronaca lunedì 14 ottobre 2019 ore 15:55

Investita dal treno muore sul colpo

La vittima è una studentessa di Pontedera. La tragedia è avvenuta nei pressi della stazione di Rifredi. Rallentamenti per il traffico ferroviario



FIRENZE — Potrebbe essersi tolta la vita la donna che poco prima delle 13 è morta investita da un treno in prossimità della stazione fiorentina di Rifredi. 

La giovane di Pontedera frequentava l'università a Firenze. Sulla dinamica dell'incidente sta indagando la polizia ferroviaria e i primi accertamenti fanno ritenere che possa trattarsi di un gesto volontario.

La circolazione ferroviaria ha subito ritardi e rallentamenti fino a quaranta minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina l'incarico del dottor Discalzi e comincia quello del dottor Ciantelli: i genitori dovranno indicare una nuova scelta assistenziale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport