Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Attualità lunedì 18 aprile 2022 ore 18:35

Pasquetta in coda sulle strade della Toscana

Code sulla Firenze Pisa Livorno e sulle strade del mare. Il sole previsto per il ponte di Pasqua ha favorito scampagnate e gite fuori porta



FIRENZE — Il ponte di Pasqua si è concluso con una Pasquetta in coda sulle strade del rientro, dal mare e dalla campagna soprattutto. Disagi lungo la strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno e sui tratti più battuti compresa la Siena - Grosseto dove 1.500 persone sono state sfollate con furgoni e camper da un rave party che si è tenuto a Murlo.

Rallentamenti sulla Firenze Pisa Livorno hanno caratterizzato il giorno di Pasquetta. A complicare le cose anche i lavori in corso tra Ginestra Fiorentina, Empoli e Montelupo Fiorentino. Non è andata meglio a Pontedera. Criticità anche sugli allacciamenti per Pisa e Livorno

Traffico intenso nel primo pomeriggio sul ramo Pontedera - Ponsacco. A mezzogiorno un veicolo in avaria è stato segnalato sullo svincolo di Cascina. A metà pomeriggio un incidente è stato segnalato in prossimità di Gello mentre un mezzo pesante ha perso il carico tra Montopoli val d'Arno e Santa Croce sull'Arno. 

Sulla A11 Firenze - Pisa traffico intenso tra il bivio A11/A1 Milano-Napoli e Prato Ovest. Code a tratti anche tra il bivio A11/Raccordo A12 Genova-Livorno e Pistoia per traffico intenso.

Sulla Autostrada A1 è stato segnalato in serata traffico intenso tra il bivio A1-Variante e Sasso Marconi. Nel pomeriggio le code hanno frenato la circolazione tra Fabro e Aglio per traffico intenso e tra Firenze sud e Firenze Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Cultura