Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bolzano, nella notte è crollato il tetto del tribunale: tutta la parte centrale franata sull'ingresso
Bolzano, nella notte è crollato il tetto del tribunale: tutta la parte centrale franata sull'ingresso

Attualità Martedì 13 Agosto 2019 ore 14:10

Forte scossa di terremoto in Lunigiana

Il sisma è stato registrato alle 13.17 ed è stato avvertito in tutta la provincia di Massa, a Lucca, a Pisa e sulla costa toscana settentrionale



LUNIGIANA — Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha attraversato il sottosuolo dell'Appennino Tosco-emiliano alle 13.17, con epicentro a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma.

Il sisma si è prodotto a 6,6 chilometri di profondità ed è stato avvertito in tutta la provincia di Massa Carrara e sulle coste versiliesi.

Al momento non si segnalano danni o feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il medico, già facente funzioni per l'unità "condivisa" tra Pontedera e Volterra, ha già all'attivo oltre 5mila interventi chirurgici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

GIALLO Mazzola

Attualità