Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca lunedì 09 giugno 2025 ore 18:55

Schianto in FiPiLi tra 5 mezzi, traffico in tilt

Quattro auto e un mezzo pesante coinvolti nell'impatto: i Vigili del Fuoco hanno estratto sei persone rimaste incastrate negli abitacoli



SCANDICCI — Ennesima giornata complicatissima lungo la FiPiLi, dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 Giugno, si è verificato un grave incidente, che ha coinvolto addirittura quattro auto e un mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamento di Firenze Ovest. Lo schianto, invece, si è verificato tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze.

Il personale dei Vigili del Fuoco ha dovuto estrarre con cesoie e un divaricatore sei persone rimaste bloccate negli abitacoli, che sono state poi affidate ai soccorritori del 118.

Subito dopo l'impatto si è creata una lunga coda in direzione Firenze, che ha raggiunto i 5 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità