Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca mercoledì 10 maggio 2017 ore 13:36

Maestra intossicata, la salvano le colleghe

La donna aveva lasciato acceso un fornello, non si è presentata al lavoro e le altre insegnanti di una materna di Ponsacco hanno dato l'allarme



MASSA E COZZILE — Sono stati i colleghi a salvare la vita a una maestra di 57 anni residente a Massa e Cozzile e in servizio presso una scuola materna di Ponsacco.

Ieri sera la donna, che vive sola, è andata a dormire senza accorgersi che aveva lasciato accesso uno dei fornelli della cucina. Questa mattina, quando le altre maestre non l'hanno vista arrivare a scuola, prima hanno provato a contattarla, poi hanno chiamato i carabinieri.

La signora è stata trovata nella sua abitazione priva di sensi, intossicata dalle esalazioni di monossido di carbonio.

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Careggi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Sport

Sport